Pizza & Pasta, Bar e Caffè-Bar – tanta italianità direttamente al lago
Gli ingredienti sono della migliore qualità e i nostri piatti sono orientati alla stagione e all'offerta del mercato. Ove possibile, cuciniamo con prodotti della regione, della Svizzera e dell'Italia.
Pizza & Pasta
Le richieste di prenotazione al ristorante Pizza & Pasta sono possibili solo per telefono.
Al parterre del Ristorante dieci al lago, Rapperswil, Pizza & Pasta ti accoglie in un’atmosfera vivace con gustosi piatti italiani. Ciò che rende così apprezzato il nostro impasto delle pizze, lasciato riposare per 60 ore, è un segreto. Proprio come la preparazione della nostra pasta fatta in casa. Ben curati e a buon prezzo, i nostri menù vengono rivisitati tutti i giorni. A presto e buon appetito!
dieci Bar
Desideri un Prosecco, un Gin Tonic, una birra o un cocktail? Lasciati viziare da Enrique e dal suo team.
Dopo il lavoro, di ritorno da una cena in città o semplicemente per un ritrovo tra vecchi amici: il bar dieci è sinonimo di vitalità. Qui potrai goderti drink rinfrescanti, ritmi incandescenti e volti sorridenti. Serve altro?! Non vediamo l’ora di riceverti!
Caffèbar
Un caffè espresso o ristretto, un cappuccino o un latte macchiato – ogni giorno serviamo dalle 9 quel che più desideri. Preparato con la nostra macchina del caffè squisitamente italiana. Desideri aggiungere una piadina o un gelato di nostra produzione? Goditi una piacevole pausa nel più bel Caffè del lago.
Non è possibile prenotare al Caffèbar.
La nostra filosofia
Celebriamo l’usanza dello stare insieme a tavola, proprio come facevano una volta le nostre famiglie, cento anni fa. Mangiare in compagnia comporta scambi di idee da cui nascono amicizie e si rafforzano legami.
Pane, amore e fantasia
Il pane: pochi ingredienti, unici ed essenziali, mescolati con sapienza facendo tesoro della tradizione.
L’amore: passione per la vita, il lavoro, i valori profondi, bontà e bellezza.
La fantasia: il piacere di sognare, inventare, scoprire e lasciarsi sorprendere ammirando il mondo attraverso gli occhi dei bambini.
Queste sono le tre parole che ci accompagnano indicandoci la strada per il futuro.