Un grande GRAZIE!
dieci e Save the Children ringraziano!
Nel dicembre 2022, nell’ambito della sua campagna natalizia, dieci ha raccolto fondi per Save the Children. Desideriamo ringraziare i nostri clienti per la loro generosa disponibilità. Siamo molto lieti che complessivamente più di ............... clienti abbiano fatto una donazione, permettendoci di raccogliere un importo di circa CHF ..................: grazie mille!
dieci arrotonderà tale importo in modo da poter consegnare a Save the Children un totale di CHF ..................... Le donazioni saranno utilizzate laddove al momento è più urgente, ovvero per gli innumerevoli bambini colpiti dalla povertà!
Al momento, la peggiore crisi alimentare globale degli ultimi decenni minaccia la vita di milioni di bambini e delle loro famiglie. 828 milioni di persone nel mondo soffrono la fame o la malnutrizione. L'organizzazione per i diritti dell’infanzia Save the Children vanta un'esperienza pluriennale nella prevenzione e nella lotta alla malnutrizione e con i suoi progetti innovativi raggiunge anche regioni e villaggi remoti.
Grazie all’impegno comune, possiamo sostenere, ad esempio, le cliniche sanitarie mobili. Siamo molto lieti di poter dare un contributo importante con i fondi raccolti e desideriamo ringraziare di cuore i nostri clienti.