La consegna intelligente dei topping per pizza

01.07.2022

Da sempre dieci fornisce separatamente condimenti quali rucola, prosciutto crudo, salmone e bresaola. Per quale motivo?

Tutti coloro che hanno fame di pizza vogliono che la loro pizza arrivi rapidamente, calda e fragrante. Come Pizza a domicilio, a volte è questa la sfida più grande.

 

Trasporto ottimizzato

 

dieci ci riesce per vari motivi: da un lato utilizziamo uno straordinario cartone inodore di origine svizzera con uno strato di pergamena ondulata che ottimizza la circolazione del calore durante il trasporto. Dall’altro lato, nei nostri veicoli di trasporto ci affidiamo a un forno per pizza innovativo integrato.

 

Topping separati

 

In tal modo dieci garantisce non solo una consegna affidabile ma anche una pizza della migliore qualità. Ma quando si tratta di qualità andiamo anche oltre e forniamo separatamente ingredienti quali rucola fresca, prosciutto crudo San Daniele, salmone affumicato Dyhrberg o bresaola Rigamonti. Per quale motivo? Altrimenti, questi prodotti pregiati perderebbero qualità durante il trasporto, poiché non sono resistenti al calore. Alla fine, non si modifica solo il singolo ingrediente ma cambia l’intera pizza, sia nel gusto che alla vista.

 

Diamo particolarmente importanza a un’attenta preselezione e alla qualità costante di tutti i prodotti. Le nostre ricette vengono costantemente ottimizzate, testate e perfezionate. Di conseguenza è logico che non si accettino standard inferiori nell’ultima fase prima della consegna.

 

Confezionamento secondo la filosofia dieci

 

Grazie al confezionamento separato, i topping della pizza mantengono il loro gusto unico. E, per non perdere di vista i nostri obiettivi di sostenibilità, per le confezioni extra vale quanto segue: ogni volta che è possibile utilizziamo materiali riciclabili ed evitiamo del tutto il materiale di imballaggio non necessario. Coloro che all’inizio sono scettici riguardo alla consegna extra, cambieranno idea quando sentiranno la differenza di sapore. Condire la pizza con gli ingredienti freschi per ultimi e infine assaporarla, aumentano contemporaneamente l’attesa e il piacere.

 

Incuriosito? Ordina subito una delle quattro pizze con i topping forniti separatamente, oppure crea la tua pizza con rucola fresca, prosciutto San Daniele, salmone affumicato Dyhrberg o bresaola Rigamonti.