Grazie di cuore!

27.06.2022

dieci e la fondazione Schweizer Tafel ringraziano!

A dicembre 2021, dieci ha effettuato una raccolta per la fondazione Schweizer Tafel (Tavola Svizzera) nell’ambito della sua campagna di raccolta fondi natalizia. Desideriamo ringraziare i nostri clienti per la loro generosità. Siamo molto contenti che oltre 6'300 clienti abbiano fatto una donazione e che quindi siamo riusciti a raccogliere un importo complessivo di quasi 32'000 franchi - grazie mille!

 

dieci arrotonderà l’importo in modo da poter donare a Schweizer Tafel un totale di 40'000 franchi, che corrispondono a circa 160'000 pasti per le persone che versano in condizioni di povertà in Svizzera!

 

La povertà è una realtà anche in Svizzera. Soprattutto dopo lo scoppio della pandemia di Coronavirus, sempre più persone hanno bisogno di donazioni alimentari. Le donazioni vengono utilizzate principalmente per raccogliere e distribuire gli alimenti e per migliorare le strutture di stoccaggio e refrigerazione. La fondazione Schweizer Tafel finanzia tutto questo esclusivamente attraverso le donazioni e non riceve fondi pubblici. Siamo felici di poter dare un contributo importante grazie al denaro raccolto e per questo ringraziamo i nostri clienti.